Competition

Competition: Il sogno della libertà su due ruote nasce nel 1952, quando Gaspare Lombardo realizza la sua prima bicicletta, e continua a crescere, come mission aziendale, nella Cicli Lombardo Spa, anno dopo anno. Sosteniamo un sogno che è sopratutto uno stile di vita ecologico, pratico e libero.

L’innovazione tecnologica e un processo produttivo all’avanguardia sposano la cura per tutti dettagli garantendo l’eccellenza di un prodotto made in Italy. Le nostre biciclette, dopo attenti collaudi e controlli di qualità, rappresentano la migliore testimonianza dell’attenzione costante verso il prodotto e nostri consumatori.

Scarica il catalogo

Down hill

Nate per vivere sui campi gara di downhill e di cibarsi di rock garden, drop e sessioni veloci. Le geometrie sono studiate per dare stabilità e precisione durante la guida di questa macchina da guerra. Il sistema ammortizzante indipendente con 200mm di escursione ti permette di avere una sospensione attiva anche in frenata. PURE ADRENALINE.

Enduro

Le geometrie e l’escursione di queste bici ti aiutano a dare il massimo durante le tue PS in discesa ma anche di divertirti in totale sicurezza sul single track dietro casa. Invece la leggerezza dei telai ti garantisce trasferimenti con il minimo sforzo poiché il sistema SPT elimina il bobbing.

Marathon

Se la lunga distanza è la tua passione e la salita il tuo “credo”, la Nalles è quello che fa per te. Con le nostre Marathon bike le distanze hanno un altro sapore e le doti tecniche vengono esaltate da risultati eccezionali. Velocità e divertimento su due ruote.

Cross country

Progettate e realizzate per esprimere al TOP la vostra forza e la vostra tecnica. Geometrie all’avanguardia per eccellere sia nelle gare di coppa del mondo che nelle uscite tra amici. Leggerezza e affidabilità per garantire il risultato ma anche il divertimento.

Road race

Con loro potrai scegliere se andare alla conquista delle salite più dure al mondo o anche soltanto il KOM su STRAVA vicino casa, per poi scendere dall’altro lato della montagna in totale sicurezza con un telaio rigido ma leggero.

Gravel

Quello che ogni biker sogna, la bici che non si ferma davanti a nulla e che affronta qualsiasi terreno con spirito di avventura e prestazioni eccellenti.