Menu Chiudi

Evolution Elettriche

Dinamismo e supporto armonico sin dalla partenza. Adatti a qualsiasi percorso, i 5 livelli di assistenza renderanno divertenti ed agili i viaggi sulla Lombardo Evolution powered by Bosch anche grazie al nuovo design più compatto e più leggero dei nuovi motori. Il nuovo concetto di trasmissione riduce la resistenza alla pedalata in caso di motore spento e di velocità superiore a 25 km/h e l’e-Mountain biker può sentire una sensazione di pedalata naturale. La SmartphoneHub trasforma la pedelec in n’eBike sempre collegata in rete che entra a pieno titolo nella vita digitale: grazie allo smartphone e all’app COBI.Bike, la SmartphoneHub diventa una centrale di comando intelligente che naviga, registra attività e può essere collegata con altri servizi e app.

La Lombardo Evolution powered by Bosch può essere utilizzata anche senza smartphone, poiché il display integrato nell’hub per smartphone mostra i dati di marcia più importanti. In questo modo viene garantita la massima flessibilità agli eBiker, indipendentemente da quale sia la meta.

La modalità eMTB offre la possibilità di passare dal livello di assistenza Tour a Turbo. Il supporto progressivo del motore alla pedalata, già a basse frequenze di pedalata, si adatta in modo dinamico alla modalità di marcia individuale, supportando il ciclista sempre con la potenza ideale. Tutto ciò garantisce una sensazione di pedalata naturale e prestazioni massime sul trail.

Full Suspension Enduro

Full Suspension Enduro

Full Suspension All Mountain

Full Suspension All Mountain Trail

Fat Front

Hard Tail

Trekking

City

Fitness

Road Race