
OFFERTI DALLA FEDELE BIKES:
- 02 servizi gratuiti (tranne eventuale materiale di usura)
- 01 Lucchetto
- 01 Pompa di gonfiaggio
PREZZO
CHF 5’669.00 CHF 4’269.00
SPECIFICHE TECNICHE
- Telaio: Alluminio 29”/27,5” Suspended 160mm
- Manubrio: ø35, largh. 80cm
- Attacco manubrio: Forged Fix Alloy ø35x40mm
- Mono ammortizzatore: Formula MOD
- Forcella: Formula Selva C, 170mm
- Cambio: SRAM NX, 11 speed
- Cassetta: SRAM 11-42
- Freni: TEKTRO Orion, 203mm
- Coperture: MAXXIS 29″ x 2,6″/ 27,5″ x 2,6″
- Motore: centrale XP 48V/250W (100Nm)
- Batteria: 48V-17,5Ah – 840Wh
- Display: LCD, con 5 livelli di assistenza
PANORAMICA
Potenza pura
Un power train che ti stupirà.
Il motore XP basato sulla piattaforma a 48V è uno tra quelli con più coppia sul mercato (100Nm) e ti garantisce tutta la potenza di cui hai bisogno quando risali le pendenze più ripide.
Una batteria da 17,5Ah-840Wh completa un powertrain che amplierà il tuo range di escursione.
Geometria
Geometrie disegnate accuratamente per offrire una fluidità di guida su ogni tracciato. Stabile e sicura nelle discese, con angolo di sterzo di 65°, agile e reattiva anche nei trails più impegnativi grazie all’assetto mullet con ruota posteriore da 27,5″.
Sospensioni
La bellezza della molla sta tutta nelle sensazioni, è un fatto di carattere. Una forcella con molla meccanica ha un comportamento che non è né migliore, né peggiore rispetto a quello di una forcella ad aria, è semplicemente diverso. Lo stacco iniziale di una forcella a molla è inconfondibile, la sua linearità irriproducibile. La forcella “monta e dimentica” per eccellenza.
La Selva C ha la stessa idraulica degli altri modelli
della famiglia Selva:
controllo della Compressione, Tecnologia CTS (Compression Tuning System) con valvole intercambiabili, ritorno, lock-out e lock-out threshold. Per la parte elastica potete contare su ben 4 diverse molle: soft, medium, firm e super firm. Il precarico della molla è regolabile esternamente attraverso il pomello sul lato destro della forcella.
Con la Selva C abbiamo unito la semplicità di utilizzo ed il feeling della molla con l’estrema versatilità del sistema CTS, che permette configurazioni praticamente illimitate della curva di compressione.
Dentro il Mod c’è tutto quello che cercate da un ammortizzatore a molla:
sensibilità, feeling, affidabilità;
ma c’è anche molto di più. Abbiamo integrato insieme prestazioni,
facilità di utilizzo e massima possibilità di tuning.
Il Mod è un ammortizzatore dal design essenziale che, grazie
alla tecnologia CTS (Compression Tuning System), permetterà
ad ogni rider di eseguire il fine-tuning della sospensione posteriore
in modo semplice ed efficace.
Il design ad Alta Portata dell’idraulica consente di raggiungere
un’affidabilità senza compromessi.
Grazie al suo bladder di ampio volume il Mod riesce ad avere
un carico di stacco molto ridotto, a vantaggio della sensibilità ai piccoli urti.
